io sento parlare un gran bene dei KW da tutti, anche su auto NON Bmw per "trackday misto strada" un Clubsport credo sia già il top
ora che c'è l'hai senti la differenza... sulla mia, ad esempio, la sento solo un pocchettino più secca neglia avvalamenti...ma non c'è una differenza sostanziale...forse, come mi ha detto Enrico, c'è una diversa taratura per le cabrio :wink:
non so la differenza rispetto a un M3 senza EDC, perché un M3 E90 senza EDC non l'ho mai guidata :wink:in ogni caso sento molto la differenza tra le posizioni dell'EDC ed è vero che in modalità comfort la macchina è molto comoda, si gira in città sui pavè senza problemi, veramente un altro pianeta rispetto all'E46
intendevo nelle 3 posizioni...:wink: ecco ad esempio la mia è sempre rigida...in citta sento tutto...
Beh anche solo 6000 euro cit mi sembra esagerato visto che a 9000 compri lo stato dell'arte delle sospensioni (Ohlins)