mmm...a me il cromato proprio non va giù...mi sa troppo di "tuning"... però effettivamente metterle nere è un azzardo misà... vabbè si vedrà...:wink: OT l'80 è una macchina favolosa...vorrei tanto portarne uno...ma oggi se vuoi la "pagnotta", solo b73x o a320....a giorni farò l'esame pratico per la licenza di linea...sto fremendo! fine OT
hai messo quelle della restyling,bel mix .comunque sul grigio scuro stanno bene sia nere che cromate,nere soprattutto se la macchina è messa giù incaxxata,la tua diciamo che almeno come cerchi cè
come funziona con le macchine da importazione? ... convengono?... come hai trovato il contatto per la tua?
guarda, se convengono non lo so... comuqnue ci sono parecchi autosaloni che trattano macchine d'importazione,soprattutto tedesche. di solito vai li,gli dici come la vuoi e vedono se riescono a procurartela... Un amico di mio padre ad esempio ha preso un Audi A5 da un autosalone che ha un database sempre aggiornato su vetture tedesche. l'ha vista dal computer....gli è piaciuta e se l'è presa. Ovviamente prima di acquistarla l'ha vista dal vivo. Appena è arrivata ha constatato che tutto era come descritto e l'ha presa... io la mia l'ho vista su internet in un annuncio...
complimenti! per i reni sulla e90 che avevo prima come la tua avevo i cromati e su quel colore vi stavano benissimo!