si, ma deve essere catarifrangente quella bianca... per i sedili avevo capito che li avevi già, scusa! allora buona ricerca e in bocca al lupo...se li trovi di alcantara facciamo a cambio con i miei in pelle nera!
Vi posto una piccola anteprima di una simulazione grafica degli interni a lavori finiti. Ora è solo una simulazione percui dovrebbe dare un idea del lavoro Seguiranno presto altre immagini
E' lo stesso rosso. Purtroppo non è cosi facile far coincidere i colori col computer. E' solo una simulazione non sono foto reali del lavoro fatto.
scusa non avevo capito! senti ma dato ke hai gli interni chiri (prima foto) perkè non fai tutto nero e grigio ghiaccio? con abbinamenti bracciolo, cuffia cambio e freno a mano? tipo questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164166&page=3 post numero 40! giusto x farti un'idea di quel ke intendo:wink:!
No bianco no.... non mi piace proprio come colore. Volevo qualcosa di sportivo. Bello il rosso che ha usato. I miei saranno bordeaux. Tipo questi ma più scuri. Nella simulazione son venuti fin troppo chiari Magari tutto nero tranne un tocco di rosso su pannelli sedili bracciolo e cuffie cambio e freno a mano. Il cruscotto lo vedo ancora troppo rosso. Che ne dite? Stasera rielaboro l'immagine e ve la faccio vedere. Il problema è che il mio cruscotto è grigio chiaro e nero. Andrà tutto foderato in pelle.
Si si infatti. Dovrebbe venir fuori un figurone pazzesco Solo che son indeciso tra cruscotto rosso e nero oppure tutto nero con particolari rossi.....
Come torno a casa mi metto a simulare e la voglio vedere nera con i dettagli rossi Ancora non ho fatto la spesa della pelle quindi sono ancora in tempo per simulare e cambiare tutto
Si si A proposito qualcuno conosce un tappezziere a cagliari che non mi dissangui? Chiaramente che lavori discretamente
Ragazzi sono superstramegafelice. http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330338396109 E SONO MIEIIIIIIIIIII Vinti adesso adesso. Stay tuned. Midnight sta nascendo