Onestamente la scelta fatta non la scambierei con nulla al mondo. Son una combinazione ottimale. Angel bianco ghiaccio e XENO bianco ghiaccio. P.S. qualcuno che ha fatto anabbaglianti e abbaglianti XENO ha una foto per vedere come ha sistemato le ballas? Io ho trovato a mala pena spazio per le anabbaglianti
Certo, ho una E36. aprendo il cofano dici? Perchè il lavoro me l'ha fatto l'elettrauto e mi ci voleva la centralina per gli xeno (che di serie non ha). Oppure vuoi una foto dal davanti con luci accese?
come al solito, la sfortuna è con me! Fotocamera senza batteria -.-' Magari provo a vedere come vengono con l'iphone...
dai, sono bellissimi!!! ci ho messo pure i bulloni antifurto per paura che me li rubino... comunque i BBS li ho tolti perchè avevo voglia di cambiare, ma diversi disguidi mi hanno fatto montare PROVVISORIAMENTE questi... devo dire che da fuori la macchina è inguardabile, ma a livello di guida è spettacolare, non sto attento a ogni foglia che c'è in strada e l'auto sembra aver guadagnato cavalli! peccato che sembri un bigfoot...
li vendi i tuoi BBS? XD scherzo! per ora mi bastano i normali 15" del 318is :) Poi più in la mi faccio un treno nuovo di gomme e cerchi da 17 con allegato assetto M Techniks e impianto frenante a disco. Purtroppo per i freni a tamburo che ho dietro preferisco non mettere cerchi che mostrano troppo l'interno della ruota. Anzi preferisco montare i freni a disco e poi i cerchi BBS (che IMHO sono i migliori sulle nostre 3er)
La mia solita fortuna allora Non ti preoccupare appena puoi falle. Tanto non ho fretta non sto montando domani gli abbaglianti xeno sarà una cosa tra un mesetto o due P.S. ieri la bambina è stata ricoverata per un checkup con operazione chirurgica alla frizione e alle guarnizioni portiere. Una settimana senza di lei non sarà una buona settimana
vi spiego subito perchè non possono montare xeno. sono fari fissi, senza regolazione dell'assetto, quindi non omologati. e come spero sappiate, per montare xeno (legalmente) non basta solo la rotellina della regolazione volontaria, ma serve anche la regolazione AUTOMATICA del suddetto assetto. esempio riferito ai fari originali: h7(quelli a parabola)= regolazione volontaria h1(quelli lenticolari)= regolazione volontaria e automatica come fare a capire se sono autoadattivi mettere la macchina in piano, aprire il cofano a motore spento ma a quadro acceso, accendere gli anabbaglianti, se i motorini non girano sono normali, altrimenti per i primi 60/80 secondi si sentiranno i motorini andare su e giù per trovare l'assetto. quando si son fermati, scuotere il frontale poggiandosi sopra il passaruota, i motorini torneranno a girare.
Esiste un qualche kit per renderli automatici? Io ho i lenticolari H1 ma sono solo a regolazione volontaria. Comunque oramai son montati e da ste parti non rompono per queste cose. C'è gente che gira con ogni cosa possibile sulla macchina. Alberi di natale su 4 ruote per capirci.
non è sempre cosi... Molti automezzi escono già con fanaleria a led di serie (vedi molti camion o i fanali posteriori di alcune e46) e se un faro aftermarket è omologato con i led già inseriti è completamente in regola... Cosa diversa è se si mettono dei led non omologati al posto della lampada ad incandescenza:wink:. Comunque guardate qua: http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=103488
Un pò come le luci a led delle moto (luce targa,frecce)che sono omologate per l'uso stradale con le diciture E(3,13)ora non ricordo di preciso.
Signore e signori..... torno in topic per qualche secondo.... Per questo mese opto per i sedili M3 coupè. Li ho visti e li sto amando ancor prima di averli ricevuti. Stay tuned vi farò avere le foto non appena li monto
li sto ancora comprando. Sto serpenteggiando su ebay a caccia.... Ne ho già trovato a prezzi assurdi ma visto che non ho fretta aspetto di beccare l'asta giusta da snippare Non posso postare le foto per ovvie ragioni ma ho appena finito anche di restaurare le targhe.... una bomboletta bianca e una nera con un pò di scotch per carrozzieri fà miracoli