Grazie ragazzi...ci ho pensato su dei mesi in effetti prima di farli perchè non ero così sicuro come lo ero stato con i cerchi neri per l'inverno...in quel caso essendo più piccoli e volendoli far vedere meno la cosa mi sembrava quasi d'obbligo..... Questi erano perfetti e sono gli originali...e poi non ne ho mai visto uno quindi ero un po' più titubante.....ma pensando che tanto se non mi fossero piaciuti li tenevo un anno e poi li facevo riverniciare grigi mi sono deciso. Per farli verniciare bene...ovvero sverniciati con solventi chimici, verniciati a polvere e poi messi in forno ( i miei neri hanno già fatto 3 inverni con neve, sale delle strade ecc e sono perfettamente lucidi) il costo è di 40 euro a cerchio.:wink:
Christar sono veramente belli volevo chiederti anche tramite MP se mi puoi dare il nome della carrozeria che ti ha fatto il lavoro...Io sono di Lodi e Piacenza ci so girare abbastanza :wink:
A me non piacciono. Aggiungono un "colore" di troppo all'elegante austerità del bianco. Scusa la franchezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parecchio belli... ! ci faccio un pensiero, veramente! ma non ho idea che effetto risulti con la carrozza spacegrau del touring... vedi un po qua...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192456