EcoPro - Comfort - Sport - Sport+

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da difra89, 14 Settembre 2013.

  1. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Inoltre tra mappa confort e mappa sport non cambia solo risposta all' acceleratore ma anche potenza. Provata al banco la mia i confort arriva a 190CV , in sport a 230CV....[/QUOTE]

    Secondo il concessionario bmw cambia solo l’erogaZione e non la potenza massima...boh
    Lo sterzo si indurisce col servotronic, come pure l’assetto diventa più rigido con le adattive in sport e sport plus (in sport però puoi settare se cambiare solo l’erogazione del motore o la durezza dello sterzo e degli ammortizzatori) per lo sterzo aumenta solo la pesantezza non la precisione, mentre le sospensioni più rigide rendono la macchina molto più sportiva (anche se non diventa piatta un minimo di rollio c’È)
    Personalmente preferisco lo sport plus in cui il controllo di stabilità è molto meno invasivo (praticamente non si avverte)e la macchina è molto più divertente
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.444
    8.396
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.341.102.838
    M2 F87 LCI
    Hai quotato parte di un messaggio vecchiotto e penso che SOLO la sua cambi la potenza erogata dal motore a seconda del profilo....
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mai sentito assolutamente di variazioni potenze in base al modo d'uso selezionato

    varia la prontezza e risposta, o altri paramentri del cambio

    ma mai la potenza massima erogata
     
  4. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Perfettamente d’accordo :D
     

Condividi questa Pagina