ciao ragazzi ho notato se non mi fermo completamente e mettendo la macchina in folle la lancetta dell'econometro rimane a 2 o 3 tachette invece se mi fermo completamente frenando va normale cioè a zerosecondo voi e normale?prima non me lo faceva anzi quando mettevo in folle andava subito a zero
ciao MeteoMan e vero a freddo e un po piu dura da far scendere... ma lo fa sempre in che senso ..camminando metti in folle e rimane fissa inserita ho dopo un po scende a zero.....
allora camminando e mettendo in folle rimane a 2 o 3 tachette per tornanre a zero devo frenare e fermarmi completamente...
ok perfetto stai tranquillissimo e tutto normale....idem la mia anzi le mie...se tu noti appena spunti e riparti ti fa la stessa cosa ritarda nel stabillizarsi a zero...(tipo quando sei in colonna)
si ma sardos prima non me lo faceva quando mettevo in folle andava subito a zeroinvece adesso mi devo proprio fermaremistero
tranquillo lo fa anche la mia.....magari come dice sardos e' solo che non ci hai mai fatto caso prima...:wink:
certo è normale, finchè sei in movimento ti indica ancora il tuo consumo, che è appunto molto basso in folle, più si abbassa la velocità più sale in consumo, anzi forse con il diesel non fa in tempo a salire, ma con la mia che è più assetata si nota proprio me stai rallentando in folle che il consumo sale sale e poi quando sei formo come da norma va a zero. grande fesseria perchè doveva andare al massimo come con le E36 in modo da rispecchiare realmente il consumo.