Qualcuno di voi sa dirmi se la strumentazione della berlina funziona sulla compact? In particolare mi interesserebbe il funzionamento dell'econometro.
già già compact 1.6i 06/1997 motore M43; la mia ha, degli optional bmw, fendinebbia, appoggiatesta posteriori, tergilunotto. 210000 km ciao cumpa'
la mia fendi, interni in pelle/stoffa con poggiatesta post, sterzo in pelle, e altre cose carine^^ ho pure messo i fari con gli angel, se clicchi il lnk nella mia firma c'è una foto saluti!
bella davvero la tua, complimenti. Io l'ho presa usata da poco (ha il clima, dimenticavo) Dove li hai presi i fanali e quanto hai speso? ciao e grazie
allora i fanali su ebay li ho presi all'incirca sui 240 euro spediti, poi ho preso per 9 euro due lampade a siluro a led bianchissimi per l'interno abitacolo (plafoniera), sempre su ebay per 29 euro ho preso le cuffie in pelle di cambio e freno a mano con le cuciture colorate, (bellissime anche queste!!!) i sedili dalla germania, e l'auto l'ho comprata già con impianto stereo e amplificatore pioneer nel bagagliaio (ho aperto il cofano e ci sono rimasto O_O)
eh piacerebbe anche a me l'econometro, io ho una 318TDS E36 credo M41.. la mia per ora é accessoriatá cosí: - http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1697905&postcount=124. - http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1656147&postcount=36 qualcuno con la compact ha montato (e omologato) dei cerchi da 17 o 18??
ciao anche a te, collega di Compact; dunque è inutile che provi a montarlo? sono in possesso di una strumentazione per berlina, ma prima di smontare e provare volevo essere sicuro per evitare perdita di tempo. ciao
a me avevano detto che non si poteva, ma non ho certezze, attendo anche io risposta da qualcuno esperto!
riprendo la discussione lasciata a metà tempo fa... ho provato a montare la strumentazione di provenienza 316i berlina del 1991 (la mia è del 97)...funziona tutto tranne, purtroppo, l'econometro...la lancetta si sposta dall'estrema destra (motore in moto e vettura ferma) per poi spostarsi sullo "0" non appena ci si muove, evidentemente il segnale è di tipo on-off oppure non compatibile a causa della differenza di età. niente da fare, a meno che una strumentazione più recente non si presti alla modifica... bisognerebbe sapere se la centralina motore è la stessa per berlina e compact dello stesso anno...mah