Bellissima.....ora tocca a me ritirarla.....dovrei averla fra le mani anche io per fine mese... Curiosità, hai l'allestimento Attiva? bei cerchi!!!!
Quei cerchi (bellissimi) sono optional in qualsiasi allestimento Ciao e complimenti anche da parte mia
bella mi piace quasi di più così che berlina i cerchi sono stupendi!! l'unica cosa che cambierei subito sono i gruppi ottici post le frecce arancioni non si possono guardare :frown:
molto bella, comincia a pensare ad un bel colore per gli interni in pelle. Secondo me il prossimo passo è quello
Benvenuto e complimenti Max, bellissimo ferro Un solo appunto: un "piccolo" sforzo per navi e sedili sportivi io l'avrei fatto...
Ciao Max...mi faresti un gran favore? mi diresti quali pneumativi hai omologati a libretto? Ti ringrazio per la gentilezza. Saluti
255/55 R16 225/50 R16 225/45 R17 225/45 R17 255/40 R17 225/40 R18 255/35 R18 PNEUMATICI MISTI 225/35 R19 255/30 R 19 PNEUMATICI MISTI
E vai...e io che non ero certo dell'omologazione per le 17' Grazie!!!!!!!!! operazione cerchi nuovi in partenza........
Scusate una domanda da ignorante in materia....ma la pinna sul tetto....non viene montata solo se si dispone del Navi? non è così? oppure ora viene montata indistintamente?