Grazie lluke, così configurata la mia zetina la adoro! Prox modifiche eliminazione delle scritte laterali e impianto frenante con pinze racing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Pimpy ma "l'altezza" è dovuta all'inquadratura, le foto sono tutte fatte dal basso verso l'alto quindi. . .. le sospensioni sono come mamma BMW le ha fatte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no è chiaro...non è certo un suv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però guardando la distanza tra la gomma e il passaruota mi è saltato subito agli occhi...forse non hai l'assetto semplicemente!
Molle e ammortizzatori sono quelli di serie, vuoi intendere questo per "non hai l'assetto"? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se così. . . . è nelle prox spese
EH lo so. . . . . . ma non saprei su cosa orientarmi, se solo delle molle o tutto il gruppo ammortizzatore e molle. . . . . Sulla baia ho trovato delle eibach (-3cm) che ne dici? Potrei montarle sugli ammortizzatori originali?
Molto bella, l'unica cosa (che non mi aggrada su ogni BMW) sono i reni neri, ma de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella e incazzata.
i reni neri li adoro, per il discorso altezza secondo me dipende dall'inquadratura. . . in ogni caso una delle prox modifiche è abbassarla all black la trovo semplicemente stupenda, manca un impianto frenante bello con tanto di pinze ed un assettino più basso poi è un auto da sogno .. . almeno per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo molle è fattibile, in tanti sconsigliano ma io peroro la causa. Sulla mia prima macchina (golf IV) le misi e andava un tot meglio. Poi è chiaro che gli ammo si consumeranno più in fretta e può capitare che l'ammo "batti" in testa...Ma basta stare un po' attenti :wink: Poi quando gli ammo originali saranno scarichi fai il secondo step e ci monti dei bilstein B8 e dopo son caz*i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">