domani,se una mia amica mi dà l'ok vengo li a fare una giornata di sole...quindi x mezzodì ci si può vedere...ma lo sò verso le 16...se anke Luca può si può fare domani...o se no vengo solo x magnà
Complimenti, bellissima, quei cerchi sono mostruosi imho... Ma l'hai presa da Ceccato a Padova? Perchè se è così sabato mattina ero lì e ce n'era una di uguale che dovevano consegnare (vicino ad una di blu), sono rimasto un'ora a guardarla e a girarci attorno, se per caso era la tua dovresti aver trovato la mia bava ancora fresca!
due emeriti stronssssssi perchè non rispondete ai messaggi che vi lascio nel profilo (la cena del 11.07)
eh si, mi manca solo la tua ancora da vedere... Ceccato ne aveva una grigia 35i con i tuoi interni... quindi facendo un po' di collage tra quella di Carlo, quella in concessionario e quella di stupiggial mi sono fatto un'ottima idea! Poi magari un giorno riuscirò a venire a un raduno del gruppo veneto per vederle tutte insieme!!!
Ah ora caprisco....io pensavo che fosse la condensa del clima.....Comunque era proprio quella, prelevata sabato mattina
Forse giovedi sera riesco a liberarmi che ne dite se magari ci si trova a Vicenza cosi da me sono circa 30 minuti perciò non faccio tanto tardi???