io ho la X6 e me ne vanto , e se dovessi montare i 21' me ne vanterei ancora di più ... per non parlare di quando uso la M6 cabrio :wink:
eh vabeh... no comment... ZioCarlo ha fatto la cosa giusta... mi potete spiegare cosa vuol dire IMHO?????? plaseeeeee
Grandissimo! Originalmente inviato da giulio320d dicasi cazzimma napoletana che stupido ed io che pensavo che una persona non guardasse la grandezza o la cilindrata della propria auto. per me un camion con i 21 è semplicemente senza senso di solito i camion montano i 22.5! personalmente ( e anche la mia ragazza visto che ha gusti FINI ed ELEGANTI) ci giriamo a guardare una serie6 con i 21 e ben altre macchine... e non un X6 guidata da chi sicuramente ha la sindrome del pene piccolo Nel mondo siamo in tanti allora che abbiamo questa sindrome! E io sono della peggior razza perchè adoro l'X6, con i 21 è semplicemente fantastico ma non me lo posso permettere e ho il Freelander con i 18"!!!E ti dirò di piu': la mia ragazza si gira insieme a me a guardare l'X6!Che smacco! il SUV serve solo per salire sui marciapiedi in pieno centro citta...non diciamo assurdità che con un coso largo come un camion da 150qt che pesa come 4 auto vai a fare fuoristrada, ora capisco perchè optate per i 21 Mi sa che fai confusione con i pesi!Il Range Sport che abbiamo pesa come un camion ha i 20 e abbiamo fatto il fuoristrada!E non iniziamo con il dire che non è suv basta andare sul sito della Land!tutti gli criticano i Suv ma per strada sono sempre di più! Tutto ciò che ho scritto è imho chiaramente!Però ragazzi siamo qui per condividere una passione e stare insieme a chiaccherare mica per arrabbiarsi! Ho scritto grassetto per differenziare imiei interventi.
Complimenti 007 per il mezzo. Devo dire che con i cerchi da 20 l'X6 è stupenda, ma con questo modello da 21 è semplicemente S P E T T A C O L A R E.
è proprio vero....anch' io ho avuto apprezzamenti sulla mia nuova auto quasi....esagerati ...più dalle donne che dagli uomini.... :wink: ecco quelli che fanno così sono più gli uomini.......di una certa età... grazie mille....!!...intanto le prenoto dal mio gommista....prima però voglio chiedere un preventivo....mi pare che ci siano gommisti convenzionati con il Passion Club.....:wink:
....scelta particolare ed inusuale...però mi sembra veramente un lavoro ben riuscito...:wink:...a mio parere mancano solo le pedane....vabbè...De gustibus non est disputandum ........
era un link a una poesia in inglese...ma di solito mettono link x acquistare on line...ma saran fake :wink:
Complimentissimi, ma il colore è l'argento classico dei cerchi o sono ancora più chiari come l'alluminio satinato? Cmq sono stupendi davvero sembrano giganteschi, voto 9. Occhio ora a non graffiarli.