Buongiorno a tutti, ho scoperto il vostro forum da poco tempo ma ormai ci passo una mezz'ora al giorno di prassi per leggere le vostre esperienze e devo dire che si leggono cose utili che spesso non si trovano sul manuale di uso dell'auto. Nel mio avatar credo si legga che possiedo una 535d berlina, ma l'auto non è mia ma di mio padre. Ho 19 anni e una Biemme, come la chiamate voi , sarebbe un po' fuori dalla mia portata che dite. Comunque quest'auto è a dir poco fantastica e ogni volta che la guido sento qualcosa di impalpabile, difficile da spiegare credo, ma sono sicuro che voi avete capito di quale sensazione sto parlando. Io devo confessare di avere un debole per le italiane, infatti guido una Grande Punto , però in casa siamo già alla quarta BMW....ormai mio padre ha passato una 328i E46, una 530d E39, una X3 3.0 d e ora una 535d E60. Ma la mia prossima auto sarà una Serie 1 quasi certamente. Ora ho parlato fin troppo.......spero di non aver annoiato. Essere parte del forum credo che sarà una bella esperienza......ciao a tutti! :wink: