salve a tutti! sono Enzo e ho una amichetta 20enne che si chiama 520i e34! mi sono iscritto 3 minuti fa in questa community per condividere con chi vuole pensieri, opinioni e gusti sul mitico mondo bmw!!! spero di trovare tanti appassionati che mi sappiano dare consigli e dritte sul mantenere sempre giovane e bella la mia cara e34! un saluto a tutti e buon viaggio
Ciao Enzo !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
chiedo scusa per la mia maleducazione ma per vari motivi non ho potuto controllare il vostro bellissimo forum! ringrazio tutti per l'accoglienza! e spero di postare subito delle foto della mia e34! saluti
risalve a tutti gli amici bmwisti! sto riportando alla vecchia gloria la mia bmw! quindi posterò le foto del "prima e dopo"! penso ci vorrà un pò di tempo perchè sono lavoretti che richiedono un pò di tempo e un pò tanti soldi! un saluto