Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho trovato il forum cercando info sul vivavoce bluetooth. Ho preso da poco una 535d Touring Eccelsa del 12/2004. Sto leggendo con molto interesse le discussioni passate ed ho già trovato molte info utilissime. Grazie!
benvenuto...e up con le foto.... visto che ormai Puccio invecchia e non le chiede più! Scherzo Puccio! :)
Le foto le inserirò appena possibile. Se sapeste dov'è ora la mia macchina..... E' in carrozzeria da 2 settimane e ne ha ancora per un po'... Il 18 Dicembre scorso un simpatico ometto ha pensato bene di non darmi la precedenza (nonostante la segnaletica) in un parcheggio di un ipermercato e mi si è piantato nella fiancata destra. Morale: 3 airbag laterali (dx) scoppiati, due portiere ed il sottoporta da cambiare, pretensionatori ed altre cosine, oltre a 40 gg di certificato medico per me, e 3 cicli di fisioterapia per rimettere a posto la mia povera schiena. Pensate un po' a come mi sento: la mia povera macchinina nuova che deve dormire da sola, malata, in un capannone freddo, al buio e senza nessuno che la coccola. Scherzi a parte, sono contento di essere stato solo in macchina e che non c'erano nè moglie, nè i due bimbi piccoli (3 anni il grande e 8 mesi la piccolina). Pensiamo tanto alle prestazioni di questi gioielli tecnologici (me compreso), ma dovremmo lodare anche la sicurezza e le protezioni che ci garantiscono. Se avessi fatto lo stesso incidente con una utilitaria, adesso starei sicuramente molto peggio. Se potesse interessarvi, vi posso dire che le 4 frecce di emergenza si attivano automaticamente in caso di incidente.
mamma mia deve essere stata una bella legna.. l'importante è uscire con le proprie gambe (e riuscire a spaccare il cric in testa a chi ti è venuto addosso, se si potesse..)
Ciao e benvenuto. CErto che dalle tue parti nei parcheggi dei supermercati si va... fortino eh??!!?? :wink: Mi dispiace per l'accaduto. Auguri di pronta guarigione.
Grazie a tutti per i messaggi! Il tizio in questione non andava fortissimo, ma mi ha preso in piene senza neanche toccare i freni. Aveva una Punto.
azz... che botta!!! mi vien da piangere solo a pensarci ma come si dice le macchine si sistemano l'importante è che tu non ti sia fatto niente o quasi...Benvenuto anche da parte mia, ma è vero che oltre le 4 frecce si accendono anche le luci interne? l'ho letto sulle istruzioni della mia
Può darsi....non ne sono sicuro perchè ho lasciato lo sportello aperto quando sono sceso dalla macchina e le luci erano ovviamente accese.
Bella foto! Per leggere il tuo post mi ci sono voluti 15 minuti.....mi distraevo in continuazione! Comunque grazie!