Sabato ho ritirato la Zetina.... anche se con l'acqua che faceva non era il giorno da girare coi capelli al vento.... ho girato tutto il giorno...!!!! Appena riesco metto le foto!!! Buona giornata a tutti!!! Andrea. Z4 23i blu met PS: ho letto che molti sono stati lavati quando aprono la portiera a macchina bagnata, fortunatamente a me non è successo niente.....
Ciao, posso chiederti da quale auto provenivi e quali sono state le tue prime impressioni di guida e del motore? Ciao Andrea
Ciao, prima avevo una Audi Allroad 2.5 tdi che certamente non era una macchina sportiva, ma facendo molta autostrada era un bel mulo... La zetina l'ho provata ancora poco, ma la prima impressione è molto positiva. Il motore sembra sempre pronto e senza vuoti, poi certo, ancora non ho superato i 4000 giri..... poi il benzina è sempre in benzina...... Appena posso metto le foto!!! Andrea.
Quindi mi pare di capire che non avverti la mancanza di coppia del diesel?? o meglio.. tutto il resto te la fa dimenticare... ihihih
Beh, forse adesso vivo d'amore..... ehehehe cmq penso che se non si hanno esigenze particolari o non si vive in montagna una 4x4 diesel è un po inutile, anche perchè come consumi siamo più o meno a 11 km/l e la coppia della z4 è più che sufficente (imho) per guidare divertendosi. Andrea.
Lodi che coppia vuoi che abbia una Allroad 2.5 che aveva 160 cv e doveva muovere un bestione come la A6 !!! E' ovvio che la 23i se la mangi !!
in effetti.. i il fatto è che sono sempre più tentato dall'acquisto della 23i e provenendo da un 320d ho il timore della mancanza di coppia... ma credo di aver ormai vinto questa paura e di dirigermi verso la zetina!!!
posso risp anche io e ti confermo che x me il motore è molto elastico . io prima avevo un 330 cd automatico con 410nm di coppia e la stessa potenza della z4 . magari sembra un eresia ma mi sembra molto più veloce la z .. perfino in 6a marcia premi il pedale e riprende benissimo .. davvero sopra ogni mia aspettativa, e non ho ancora superato i 3500 giri !
Confermo, quando riparti anche a giri bassi non da mai l'impressione di strappare o essere vuota..... Poi, da imparziale ti posso dire che sono arrivato al lavoro col sorriso... e di lunedì mattina è tutto un dire....!!!! ehehehe Andrea.
Quando l'ho presa in concessionaria ne avevano 2 in pronta consegna, una manuale e una con lo step, l'ho preferita manuale, anche perchè l'unico cambio auto che mi interessa è il doppia frizione....... ho provato il tasto normal/sport/sport+ e devo dire che si sente la differenza di erogazione. Tu hai manuale o step? Andrea.
anche io manuale, e ho anche faticato a trovarla in pronta consegna, molte di quelle che ho visto erano automatiche. vedo bene l'automatico sul diesel, sulla 23i manuale tutta la vita! differenze tra normal sport e sport + non ne ho avvertite molte ma sicuramente sarà parche sto andando pianissimo !
benvenuto e complimenti.......... vieni al raduno a modena,vedi link in firma......... foto foto.............
Ieri finalmente un po di tregua con la pioggia e ho fatto una foto col cell, appena riesco ne carico altre...... Ciao!!!! Andrea. Ps: è la prima volta che posto una foto.... speriamo bene..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La foto si vede tranquillo !! Bella molto elegante.. però cambia l'antenninaa ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao!! davvero bella,unico difetto della z4 è che i cerchi puliti dalla polvere del freno dura nemmeno 1giorno........... per antennina io ho preso questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3805673&postcount=15