Un salutone a tutti Appena presa. Anche io sono finalmente il possessore di una mini!!! Si tratta di una Mini Ray Nera con specchietti GIALLI bellissima !!! Al piu presto posterò foto e dettagli (la retromarcia mi sta facendo bestemmiare è normale?). salutoni a tutti!!
Eccomi Ciao, grazieeee La retromarcia era un po dura da inserire... però gia adesso a 200 Km è un po più morbida........ ciao
quando la guido godooo! questo il concessionario non me l'aveva detto però Mo ci faccio una bella scritta sula cofano: ATTENZIONE PUO CREARE DIPENDENZA!
ma le foto?? stiamo aspettando da un sacco di mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione .... HAI RAGIONISSIMO .... per la precisione da 4 mesi..... devo recuperare una macchina fotografica degna della situazione..... ...nel frattempo ho un quesito..... dopo 4 mesi sento un rumore strano tipo slittamento o cigolio quando la macchina è in folle e solitamente inizia quando parte la ventola......se accelero il rumore sparisce.... mi devo preoccupare? dite che è meglio passare il prima possibile dal concessionario? grazieee e ciaoo
se ho capito bene di quale sensazioni parli.. è normale.. lo fa anche la mia =) cmq una capatina in concessionaria a far sentire il rumore a un meccanico è sempre consigliabile...
...... ehehe mi sa che la tua (Mini Cooper 1.6 116cv) le dà ancora piu belle...... oggi pomeriggio o domani passo e sento cosa mi dicono..... speriamo bene.....
sisi.. la cooperina è divertente.. ma oramai mi sono abituato e desidero la girellina nel cofano.. =) sai com è.. i cavalli non sono mai troppi...
foto eccole inizio a farne qualcuna col mio scassoPhone posso fare di meglio però ....appena la lavo.....