Ciao, dopo vari tentennamenti,indecisioni e mille dubbi con conseguenti domande sono stato vicino all'acquisto di un'E46 Coupe' 320 Ci del 2004...prenderla o non prenderla... Poi grazie ai suggerimenti di Mente pazza, Grazbazz e altri mi sono frenato e ho aspettato. Ma , stamattina,...........eccola ! In un concessonario BMW ,sola soletta ...325 i Touring Futura del 2007 con 128800 Km. tagliandi BMW ,unico proprietario , full optional ! La faccio breve, gia' bloccata . La dovrei ritirare questo weekend ,tagliandata ( 1 anno di garanzia BMW)e lasciarli la mia..finalmente.
Bella complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo utilizzano spesso il termine "full optional" quando non ci azzecca nulla
infatti full e solo a vederla così manca la cosa più importante il navi (importante per tanti motivi, non per le mappe)
Vero, intendevo "full optional" nel senso che e' la versione Futura,che ha qualcosa in piu' rispetto alla Attiva .Certo dicono tutti full optional ....ma e' sempre relativo,ahime'. Sto leggendo i vari post che ho trovato nel Forum , per sapere le eventuali (sgrat..sgrat..) problematiche di questo motore,qualcuno di voi a suggerimenti...? Ho fatto delle foto ,il motore era ancora da lavare (per me e' un buon segno ) e perdite o trasudazioni non ne ho viste ..neanche sulla culla. Le posto ,cosi' se avete suggerimenti......
Molto bella, comunque i sedili di sta serie e90/e91 si conservano sempre benissimo! Ma ha un graffio sulla portiera posteriore sx?
si, all'inizio sembrava la classica rigata con chiave, e mi e' preso male ,ma guardandola da vicino non e' niente di che ...con una lucidata viene via tranquillamente .se guardi bene c'e' anche una simile sull'attacco del paraurti (sempre sulla stessa foto ).
quoto. nulla ma proprio nulla - - - - - aggiornamento post - - - - - futura ha certi optional, attiva ne ha altri. non è che una ha robe in più rispetto all'altra. comunque bella.
Eccomi tra Voi.. Non è proprio cosi Attiva ha interni sportivi, con sedili sportivi, assetto msport Fari xeno! Futura forse avra pdc e specchi ripiegabili ma il resto no! Sono solo allestimenti diversi! E gli optional si aggiungono con gli up che ognuno fa poi!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk