Bè, anche io credo che di confidenza con te ce n'ho presa abbastanza, vedi PM di qualche gg fà!!!!:wink:
LOL! Si si, vero! Cmq intendevo nel senso di farmi conoscere abbastanza bene da capire quando sto scherzando :wink: per evitare di essere frainteso Dopo di che, tranquillo ché ce n'è per tutti di Federico
Mah, ti dirò, il mio 30% non si è mai lamentato di questo, grazie al fatto che barba ne ho poca e quella poca è morbida (cosa che le donno ho scoperto apprezzare molto ) Federico
Veramente non parlavo di complimenti ma della mancanza di lamenti... e dato che le donne si lamentano di qualsiasi cosa... Quanto al resto possono fingere finché vogliono, ma prima o poi lo trovano semrpe uno che le sgama Federico
Guarda che non vuol sempre dire che, se uno sta zitto, non si è accorto di nulla... a volte non si dice nulla anche solo per non provocare imbarazzo Federico
Perchè sapete fare i complimenti? poi non parliamo dell'altra cosa !!!!! le donne fingono. e basta!!!! non cadiamo nel ridicolo... lasciamo stare.... senza parole ciao umby
perchè vorresti dire che non è vero?????.....senza niente di personale,ma queste cose sono risapute!!!!!!