Bhe io mi accontento....sono comunque una ragazza e per i Km annuali che faccio un 123d configurato a mio gusto è il massimo.....poi chissà..forse tra qualche anno mi ritroverò nel forum del lamborghini a ridere di voi......scherzo"!!!!!!!!!ah ah ah.....
ma va che dici vedrai che una tua bella foto non fara' altro che far apprezzare di piu sto 3d aperto da te
Facciamo una scommessa?!? Metti una foto tua ed una della tua auto e qui si susseguiranno post che riguarderanno i cerchi migliori, i runflat si, i runflat no, la rimappatura della centralina, lo scarico nuovo... eeehhhhhh... io ormai li conosco questi pollastri... appena vedono due marmitte vanno in estasi Federico
Aggiornati! Adesso fanno la depilazione definitiva con il laser!!! Chiedi a Cristian che due anni fa sembra lo yeti e adesso sembra solo il Cugino It!!! Federico
ehiiiiiiiiii....... guardate che FORUM AL FEMMINILE non è qui..... avete sbagliato pagina..... depilazione....laser..... almeno mi stò facendo due risate-....... EhI FEMMINUCCIE COSA NE PENSATE DEL COLORE DEI MIEI CAPELLI: BLAU LE MANS!!????????!!!!!AH AH AH con simpatia......
E non hai ancora visto il meglio... aspetta che vi conosca un po' meglio e prenda un po' più di confidenza e poi vedi cosa vi combino Federico P.S.: se vuoi farti due risate, leggi questo