Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! 6,94 km al litro?! Onestamente pensavo meno...e non tanto per la velocità in sè, quanto per il rapporto peso/potenza. Comunque c'è da dire che il motore è ancora nuevo e poi ci son anche i cerchi e, ovviamente, gli pneumatici che influiscono....la mia, a parità di potenza, penso consumi meno...ma dovrò verificare e poi vi dirò:wink::wink::wink:
Si, sicuramente...considera però, che non lo faro a breve perchè nei prossimi giorni non avrò modo di andare veloce, penso... Poi devo precisare che, come dicevo, anche io ho 150 Kw ma sono monoturbo, ho i cerchi da 17" e ho, all'attivo, 123.000km...comunque, appena sarà, scriverò i miei dati su questo topic!!! Penso che il fatto che la tua la stia facendo "camminare", sia una cosa positiva soprattutto per il motore. Quando ho preso la mia, sono partito subito per un lungo viaggio in Germania e nord Europa (5000 km in meno di 15 gg) e, penso, che questo "trattamento" alla lunga abbia giovato alla mia piccolina.....:wink::wink:
Be sono sicuro anzi certo che con i kilometri comincera a consumare:wink: ma usavi il cruise control oppure no?
l'ho riportato di la cmq con la mia 120d: a 85 in sesta faccio 24,3km/l ovvero 4,1 litri x 100km a 130 in sesta faccio 16,3km/l ovvero 6,1 litri x 100km a 180 in sesta faccio 11,2km/l ovvero 8,8 litri x 100km il consumo della vale mi sembra assurdo 7 km/l a 180? secondo me c'è qualcosa di sbagliato...
è possibile,il motore è biturbo,ancora nuovo,cerchi 18 e magari stava pure la strada in salita...diciamo che queste "Chiacchere da Bar" sul consumo lasciano il tempo che trovano..sono giusto un'indicazione
si ma cosi non vale......oppure non era a gas e velocità costante.... secondo me 7 al litro è impossibile...a 180