certo che ne spari proprio tante te!!!!!!!!! ahahahahahahahah e dove te lo hanno istallato???????:wink:
guarda rispondendo CERCANDO di fare il figo e l'intrigante ti direi:"vieni a scoprirlo " con fare suadente e intrigante...normalmente ti dico che sono cose che non si possono sapere,rischio che la CIA venga a prendermi (madò oggi la testa nn mi aiuta...DOTTORE CHIAMI UN DOTTORE!!!)
se non chiedo troppo vale....se riesci a "segnarti"...anche a 100...mi faresti una grande cortesia....
l'ho già trovato a meno.....sotto gli 80$ ( la spedizione per me non è un probl....mio fratello risiede negli states)
be allora no...non credo proprio sia il caso di rischiare per me!!! diciamo che un giorno che avrai l autobahn libera e bel tempo..e per caso ti verro in mente....mi darai questa info...sarebbe molto gentile... non ricordo è la tua prima BMW??????.....occhio sull acqua....
Sì è la mia prima BMW.....in casa tutte mercedes da una vita......e prima guidavo una grande punto con la quale ho fatto i miei primi 70.000mila km in un anno...
no a dormire no....ci usciva solo a cena...hihihihih....comunque stai all occhio col bmwa......sull acqua è sicuramente piu bastardella della grand epunto... con quelle gomme poi..
lo sò tranquillo...sono abituata con la barca a trazione posteriore del babbo..... Fidati comunque che per quanto riguarda la guida sono decisamente più brava di un uomo ma ti preoccupi per me???!!!
be un po di "galanteria"....dovrebbe far piacere anche a una "dura e pura"...come te non negarlo... se vuoi un giorno di porto a fare un giro con la mia piccola...poi mi correggi...adesso che ci penso forse qualche lezione....
penso anch'io...poi le strade di rieti, terni e più che la valnerina ti ci sarai divertita un mondo scommetto
perchè le conosci????? sì, diciamo che fare tutti i giorni più di 100km di quelle strade mi è stato di grande aiuto.... La mia piccola bmw è stata svezzata sui tornanti del terminillo....i suoi primi 50km
ah....i tornanti....che belli....se volete vi invito tutti a fare quattro bei tornantoni larghi..con asfalto degno di quel nome...