OT: Granz a colpo d'occhio ogni volta che vedo la tua firma mi sembra di vedere la tua M3 che traina una roulotte!
Miiiiiii... se sei vecchia....quasi 23 poiiiiiii... 0-100 merc E 320 ...faccio correre mio nonno sulla sedia a rotelle! azzz...avere dei cavalli sotto.... ronzini!!! è meglio sei fuoriiiii ... mi piace !!! allora puoi essere una di noi... benvenuta!!!!!!!! p.s. appena c'è una donna ........ ciao umby
Beh....Vale,non impazzire un granchè, se davanti ci sono io, basta un colpetto di luci....e mi metto a destra....! 218 cv sono nel motore.......un ciuccio al volante......
non hai ancora la macchina??????? non puoi postare le foto della nuova bmw?????? mi dispiace..... dovrai mettere le tue di foto intanto....
Benvenuta tra amici Dal modello di serie 1 che hai preso, scommetto che non ti piace andare piano... complimenti ciao ciao
azz....ma perchè le ragazze con cui sono stato odiano tutte la guida veloce e le macchine con tanti CV comunque benvenuta!!!
be io 10 anni fa mi sono accontentato del 320is come regalo dei miei 21 anni (fatto si intende da me per me:wink: )