Chiedo scusa a tutti per la mia scarsa presenza su questo forum ma il lavoro e altri impegni mi lasciano poco tempo per lo svago. Sono stata oggi in concessionaria, incavolata come una faina perchè la mia tanto desiderata macchina, come in passato vi avevo comunicato, doveva essere mia ad aprile..come da contratto.... Purtroppo ritardi di produzione hanno variato la data di consegna....e sono lieta oggi più che mai di comunicarvi che salvo imprevisti la data ufficiale di consegna è prevista per il 19 maggio(massimo). Stanno mettendo a dura prova i miei nervi...ma oramai ho aspettato tanto!!!! Un Saluto a tutti voi. VALENTINA (NO VALENTINO).
Ah..eccoti quì...ero proprio curioso di sapere se ti era arrivata la tua tanto agognata 123d...ho letto e mi dispiace...la sola cosa che posso dirti è resisisti!!!!!! (Immagina pronunciata da Renato Zero...o meglio Panariello che fa l'imitazione di Renato....)
nivola...posso chiederti una cosa'???come faccio a mettere una foto come quella che vedo del tuo coupe grigio...??
vale te la stanno proprio facendo sudare questa macchina!!! hihi apposta per passo ancora non ne avevo incrociata una......
non credo di essere cosi interessante come vale.....pero un consiglio me lo potreste dare....come faccio a mettere la foto nel mex come fate voi..??scusate ma sono nuovo...
carichi la foto su questo sito ImageShack® - Hosting poi copi l'ultimo link e lo incolli sul tasto dell'immagine dal pannelo di controllo sotto firma
dai Vale non preoccuparti, quando ritirerai l'auto il petrolio sarà a 200 $ e se la concessionaria ti fa il pieno da contratto ci guadagni :wink:
leggi il messaggio di benvenuto che ti hanno inviato quando ti sei registrato e trovi il link al tutorial per l'inserimento delle immagini...
ciao vale quando la ritiri metti un pò di foto:wink: per mettere le foto come firma ci sono le relative discussioni..
povera vale....so cosa vuol dire...pure io l m la devo aspettare ancora 2 mesi...e ce di peggio..io l ho sempre li sotto il naso..(visto che d un parente...e posso usarla spesso...ma non è ancora mia...) uff....
Almeno puoi usarla...!!!!!io vado ancora in giro con quel cesso da 2 CV della grande punto e per giunta anche bianca......
tieni duro vale.... tra poco sarai una "bmwista" anche tu... se riesco a mettere la foto te la faccio vedere.... cmnq ho provato il 2.0 diesel biturbo... davvero niente male..
Premetto che non sn un esperto di computer. Dunque, dopo aver fatto la foto con la mia digital camera, l'ho memerizzata sul computer...e fino a quì ci siamo. Poi ho seguito le indicazioni che ci sono su come mettere postare le foto...aspetta che le ritrovo e ti posto tutto...un pò di pazienza e arrivo