ma quale smart!!!!!vengo a prenderti con la signora...... vabbè regà vado a docciarmi che anche oggi mi tocca spararmi sti 150 kilometri per andare a cena dal mio amico!!!!buon proseguimento!!!
Poche..... Forse quelle che bla,bla,bla!!!! Coraggio.... Si il coraggio della paura,tra apparire ed essere!!! Stare quì... Nn mi sembri martire!!! Scusa.. , ma tu mi sembri molto diversa da quelle che vogliono condividere con noi la nostra passione bmw..... Ho avuto la fortuna negli ultimi ritrovi quà in lombardia , di conoscerne qualcuna delle casalinghe,impiegate,studenti,imprenditrici,che seguono il bmwpassion, anche nn iscritte al forum....... Basta dire domenica siamo a monza..... che la domenica mattina le trovi li.... ''tu sei umby...'' poi ridono e scherzano con noi.... salgono in macchina, perchè dal forum hanno appreso come guidi...(es.vedi raga di giampyzetino) questo è coraggio....( io nn salirei con uno che nn ho visto guidare!!!) Per parlare da un computer e ciattare con qualche maschietto... nn serve coraggio ciao umby P.s. nn tirartela troppo ad elastico,se si rompe ...poi ti frusti!!!
no veramente (anche se non lo conosco benissimo..) però magari non gli piacciono le persone che parlano tanto dietro un pc..e qui lo quoto! :wink:
nn sono un orco cattivo ne un mangiadonne, mi piace considerare la nostra passione priva di distinzioni .... maschio ...femmina... casalinga... studente... siamo tutti bmwisti e uniti da una sana voglia di stare insieme, e divertirci, nel nome di una sana amicizia!!!! a presto umby
sisi, stavo scherzando....con la faccina preoccupata... non mi ritrovo per nulla nella descrizione fatta da te prima