se sono tro... non vi stà bene, se se la tirano nemmeno..... ....non eravano noi quelle che non gli stava bene niente????????
quoto quelle troppo facili non le guardo nemmeno...quelle che se la tirano peggio ancora...non penso che tu appartenga al primo,hai una bmw e quindi sei per forza una brava ragazza ma dall'altra forse e dico forse,magari te la tiri un pò e va anche bene...per chi ama il masochismo!!!! Avendo schivato il mio invito a cena,a quale delle due categorie ti collocheresti?
Che centra la parità con ciò che non vi stà bene di noi????? (come scritto in molte pagine di forum e cavoli vari....)Avete precisato mille volte che noi donne non ci accontentiamo mai, non ci stà bene niente..ecc. Sarà....ma io sono convinta che quando rispondete così è perchè non sapete proprio come cavarvela!!!!! Poi la parità l'hanno voluta le altre.....io preferisco essere inferiore che stare al vostro pari
Masochismo...... e di cosa....ne ho le pall.......piene di inviti a cena!!!!!!!!!! Se andassi a tutte le cene non potrei più tirarmela perchè avrei troppa cellulite da non arrivarci Io non appartengo a categorie, sono io e basta, schivando o meno inviti a cena!!!!! :wink:
l'ultima frase non la leggo neanche perche' tu non sei inferiore a nessun maschietto anzi secondo me hai un bel caratterino e ne metti in riga tanti di uomini chiuso ot tu hai scritto :"non eravano noi quelle che non gli stava bene niente????????" e io ti ho risposto che ora anche a noi ometti non ci sta piu bene niente tutto qui :wink:
Mai accontentarsi....se è ciò che reputate giusto fate bene!!!!!....anche se alla fine i risultati sono sempre ben diversi....
Ti ringrazio ma devo rimproverare anche te!!!!! Inizio ad offendermi 123d coupè ok!!!!!!!!!!!! :wink: Ciao
ops.... hai ragione.... non mettere la parola coupè è come mangiare le patatine fonzies senza poi leccarsi le dita....