ho letto.....che pezzi di m. mi dispiace!!! ma che hanno rubato l'auto o qualcosa che era dentro? in che zona eri?
Ciao spank, no, non hanno rubato niente perchè non c'era niente. Ero a Vigne nuove...Porta di Roma. Però che pall...la serrattura ha un buco!!!!! Ciao
Ciao e grazie per il benvenuto... Sì in poche parole mi piace la competizione...ma più di tutto la velocità!!!! Abbiamo la stessa passione....
azz................ma quando si iscrive una donna fate come l'orso con il miele.......... comunque ben arrivata tra noi................
figurati.................... e' un piacere, soprattutto per il fatto che il "gentil sesso" sul nostro forum e' una piccola minoranza.............:wink:
Poche ma buone!!!!! E poi certo che siamo poche.!!....ce ne vuole di coraggio per stare qui!!!! :wink:
ma allroa sei proprio covinta di essere una delle "buone" ... vabbe' va .. meglio che vado a lavoro!!...
sono poke,....ma si fanno sentire.....ok signorina valentina...la tua splendida serie1cuppppppèèèèèèèèèèèèè....!!!!!!!!