Come dice Lizzy basta generalizzare..... é inutile perdere tempo a parlare di queste cose quando ovunque ci sì gira sì trova solo uomini affamati di sesso e pronti a tradire e sciacquette ninfomani rovina famiglie. La mia affermazione di superiorità sulla razza femminile era una sola e semplice frase ironica e di provocazione, ma se dà una frase si arriva a 3 pagine di : IO sono meglio e voi peggio ecc.ecc. Basta..non se ne può più!!!! Io credo che le persone vadano giudicate quando c'è bisogno di tirare fuori le pall...è solo in quel momento che sì vede quanto una persona è determinata e forte. Coloro che io ammiro sono coloro che vivono la vita con rispetto per se stessi e per gli altri, senza invidia e senza cattiveria. E con ciò vi dico che preferisco parlare di cerchi in lega piuttosto che della cruda realtà dei giorni di oggi. Ciao
Grazie cmnq è un mio motto creato da me Salvatore Di Somma. Ne ho anche uno un romanesco (o quasi): "La ragna magna il ragno ma a me non me se magna" Salvatore Di Somma. Sempre forza Napoli anche se ieri ci hanno bastonato
questa volta quoto tutto!!!! p.s.Vale ti farò vedere i miei cerchi nuovi!!!! poi per le palle....un'altra volta!!