Veramente io, checché CSL dica il contrario, sono un uomo e non me ne frega niente se una donna o chiunque altro mi supera pur avendo 300Cv in meno... Si incazza chi ha qualcosa da dimostrare ma chi non ha nulla da dimostrare semplicemente se ne frega Vi confido un segreto che noi uomini teniamo molto stretto: il fatto che vi facciamo sentire superiori è che, se non facessimo così, ci fareste due @@ grandi come palloni da basket tentando di dimostrare il contrario del tutto inutilmente.... Ecco, adesso lo sapete e potete mettervi il cuore in pace Federico
ok uomo superiore.... siamo tutte hai tuoi ordini!!!!!!! DONNA SCHIAVA ZITTA E LAVA!!!!! Te piacerebbe è !!!!!! te la faccio passare perchè stamattina voglio sentirmi inferiore..... buonagiornata :wink:
non amo molto le audi........... Grazie comunque....ma preferisco il Golf, possibilmente blu.... Buonagiornata :wink:
Te lo confido anche io un segreto caro: fino ad adesso quelle che hanno sempre fatto sentire superiori qualcuno, sono le donne. questo perchè come tu mi dicesti giusto ieri, noi partiamo avvantaggiate. (ricordo che, come si dice volgarmete, è la donna che la da all'uomo ) quindi almeno qualche soddisfazione bisogna lasciarlvela ps: io odio le generalizzazioni
... mi spiace, è nero, però è il generation, 250.000 km e tira abbestia ancora!!! è il mio giocattolino..
No no, hai capito male.... Donna, studia, laureati e lavora!!!! Se poi porti a casa anche qualche soldino più di me, meglio ancora (così in caso di divorzio col caxxo che ti do gl'alimenti!) Cmq per farci contenti basta molto poco. Basta che siate una madre con i figli, una cuoca in cucina, una serva in casa e una pu||ana a letto Guarda, fino a qualche decina d'anni fa gli uomini erano superiori per il semplice fatto che erano gl'unici a studiare. Oggi ce la giochiamo alla pari ma, alla fine, la differenza la fanno gli individui. Ciò premesso e parlando volgarmente, magari voi la date (ma fisicamente parlando lo prendete ) però vedendo la generazione die teenagers di oggi (mio fratello con amici e amichette) mi pare che sia chiara la tendenza delle ragazze a tirarla al primo che passa (o poco ci manca) piuttosto che a darla Federico
Tristemente è l'uomo che comanda comandato dai sentimenti della mutanda, se fosse razionale edotto e signore, rifletterebbe e direbbe di no all'ingordigia dell'ape regina, che pur di possedere passa sopra a tutto e decide dell'uomo (ignorante, debole, ingenuo) la vita o la morte. Le donne ne sanno una più del diavolo ma una meno di me.
per fortuna di donne che si fanno il c*lo più di voi ometti ce ne sono, e per fortuna di donne che non hanno bisogno di essere mantenute ce ne sono altrettante. Io non sto parlando di quelle sciacquettine che la danno al primo ce capita, ma di DONNE che tirano fuori gli attirbuti per far vedere quanto valgono. e vedendo i teenagers di oggi, beh, le ragazzine la daranno anche come il pane, ma non che i ragazzi siano meglio...di certo non spiccano per educazione o doti particolari sempre generalizzando... per "serva in casa ecc ecc..", mi sembra di sentire mio nonno. peccato che lui abbia quasi 80anni... ps: purtroppo per le donne è molto + conveniente, in molti casi, fare le inferiori... per fortuna c'è chi preferisce guadagnarsele le cose.
Tu, al massimo, più che un fagiano puoi essere un pollastrino!!! Quanto al tuo discorso, Lizzy, ribadisco che bisogna sempre vedere gli individui... Generalizzare, come abbimao detto più volte, è abbastanza inutile. Federico