Perché tristi!? Reali direi!... ma come dice una famosa canzone: "La realtààààà fa male lo soooo" o qlcs di simile.
tosta la tipa :wink: non tutti dai io ho una smart e stai tranquilla che sul misto scasso le balls alle macchine piu grandi :wink: :wink: :wink:
a proposito di smart ahahahah giusto stasera, tornavo tranquilla dal lavoro e mi gustavo le curve dell'ornaro...!!!!.uno con la smart me sè attaccato!!!!!!! voleva tirà,stava avvelenato...!!!!così l'ho fatto passare, mi ha fatto pena!!!!!!!
stessi cv e strada sconosciuta da entrambe.... Quando vuoi...!!???e ci scommettiamo pure qualcosa!!!!!! OK???????
ok tipo si macchina smart bmw con 200 cv golf tdi 130cv poi ci sto ma strada rigosamente con curve non dritta
Golf tdi 130cv e strada con curve...mi sembra il minimo!!!!! Che voi fà a tirà sul raccordo???? :wink: :wink:
ho capito ma come mai non bmw contro bmw per il raccordo ma tu lo conosci bisogna fare un pezzo si strada sconosciuta per tutti e due ps chi vince offre la serata all'altro ristorante piu uscita :wink: