aooooooo!!!aaa bbbbellooo te piacerebbe lizzy attenta che parlo con paul!!!!!comunque meno male che l'ho pure scritto "la reputazione"per evitare equivoci....ma qui qualcuno,con gli slippini,fa il furbetto!!!!
Comunque io sono tinta!!!!!!!!!!!!!!!!! Per chi non lo sapesse...... Sono nata mora e mi piace il moro......ma adoro il biondo non ci posso far nulla.......!!!!!!!! Un saluto a tutti!!!!!
Grazie..... Ma scusa se te lo chiedo: Sei iscritto anche a Motor Tribe???? Perchè c'è qualcuno in quel forum che ha la tua stessa foto nel profilo.. Ciao
cavolo che post di benvenuto!!!! ma sei percaso femmina-giovane-carina e con bella macchina?? ehehehe scusa l'ironia... Mat
No no..di niente! é proprio così, sono femmina-giovane-carina e con bella macchina e se lo vogliamo aggiungere anche modesta!!!!! :wink: :wink: Ciao
IMHO la tua firma mi sa tanto di isitigazione alla velocità: o è solo il classico complesso d'inferiorità femminile!? IMHO
MA QUANNO TE PARE!!!!!! A chicco, 60mila km in un'anno...una macchina che è un cesso(grande Punto scalla pizzette!!!).....lo sai quanti maschietti ho fatto avvelenare!!!! Ancora mi stanno correndo dietro...altro che inferiorità, voi vi sentite inferiori quando una DONNA vi sorpassa e ha almeno 40cv in meno ....!! Ce vedemo pe strada....!!! Scherzo è....!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Grazie Lizzy.....! Noi siamo superiori dalla nascita... Loro hanno bisogno di una macchina per esserlo! :wink:
sei unica....non ti conosco ma ho letto 10 tuoi post....ma mi ispiri davvero!! brava brava le donne aggressive sono come un piatto di gamberoni imbevuti in aceto di vino balsamico....tutte da gustare....prima di mangiare...