io comunque mi stò arrabiando con voi!!!!!!!! sieti lì a chiacchierare....vì ho chiesto dei consigli nella parte generale e non mi rispondete!!!!!!!!!! MI STATE TRASCURANDO!!!!!!!!!!!!!! NON Và BENE COSì... :wink:
ho la coda di paglia... Modalità scherzo ON: Ma cosa ti intrometti te!!! Sto chiacchierando al bar con i miei amici parlando di macchine di soldi e di donne:wink: ... piuttosto porta 2 negroni, uno per me e l'altro per nicco Modalita scherzo OFF spero tu non sia permalosa:wink:
SOLO LE MEZZE CHECCHE FANNO PAGARE UNA DONNA..!!!!!!!... IO PAGO E VOLENTIERI....MA VOI RESTERETE DELLE MEZZE CHECCHE!!!!!!!!!! SCHERZOOOOOOOO E NON SONO PERMALOSA!!!!!!!!!!!!!!! E IL NEGRONI MI Fà SCHIFO COME UNA SERIE 1 CON I CERCHI DA 17
grazie delle due infamatone!!! non me la prendo....sai sono toscano ps:con me le donne non hanno mai pagato :wink:
prima le donne vogliono la parità, poi vi diamo la chance di pagare al posto nostro e così dite che siamo mezze checche!!! secondo me siete solo paracule!
Bart@rd Inside Mode On: Bella forza, di solito sei tu che paghi loro!!! Bast@rd Inside Mode Off Tornando seri, Vale, che chiedevi? Federico
NELLA PARTE GENERALE HO APERTO UNA NUOVA DISCUSSIONE!!!!!!!! CHIEDO DEI CONSIGLI SUL NAVIGATORE!!!!! GRAZIE