Ciao a tutti. Sono qui per presentarmi e per ringraziarvi per le utili info che da due mesi a questa parte (da quando cioè ho ordinato una X5 3.0d) ho tratto dalla lettura di questo forum. La mia prima BMW è già targata e ferma dal concessionario dal 30 aprile perchè ancora non è pronto il CDP dell'usato che devo dare dentro in permuta e che ho appena riscattato dal leasing. Finchè la macchina era in ordine, la cosa era sopportabile, ma certo saperla targata e ferma... Altra cosa che mi preoccupa un pò è il dubbio che il nuovo e costoso (70K€) acquisto non sia all'altezza della mia attuale Lexus Rx300, che di gran lunga è stata la migliore auto da me avuta, piena di ogni ben di dio in termini di comodità, sfiziosità, qualità, ecc. Speriamo bene...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto, innanzitutto e complimenti ed auguri per il tuo nuovo acquisto (anche se non è il mio genere di auto:wink: ). Il dubbio che ti preoccupa, mi incuriosisce molto poichè, pur non avendone mai avuta nessuna (neanche in famiglia e tra stretti conoscenti..), ho sentito parlar molto bene delle Lexus...e quello che dici tu, conferma quello che ho sentito dire in merito. Dunque, chi meglio di te potrà verificare e fare paragoni? Aspettiamo, dunque, le tue impressioni, non appena potrai guidare la tua nuova X5!!! A presto!!!
domani... ...finalmente dovrei ritirare l'X5, oggi ho preso il CDP con il passaggio di proprietà della RX300 che devo dare in permuta domani. Sono andato a ritirarlo di persona in agenzia, attraversando tutta Roma bloccata come non mai. Mi sono dovuto raccomandare a tutto il calendario per riuscire a far fare 'sto cavolo di CDP. Sempre oggi, ho fatto almeno 1000 euro di danno all'RX, ho spaccato lo specchietto e ammaccato il parafango perchè non mi sono accorto di un pino (!!!) sul mio fianco mentre ero girato per far retromarcia. Qquindi domani dovrò discutere per il nuovo stato d'uso che mi faranno. SFIGA INFINITA !!!! Tre anni senza un graffio e l'abbozzo il giorno prima di darla indietro. Poi, sono strainc****to per il bollo. E' scaduto il 30 aprile, la legge dice che il bollo lo deve pagare chi possiede la vettura al 31 maggio, ma "noi di bmw ritiriamo l'usato solo se è coperto da bollo !!!!" - in pratica dovrei buttare 460 euro nello sciacquone, oltre al danno del pino. In più, grazie a voi del forum, ho scoperto che devo comprare a parte il maledetto cavetto a Y per l'iPod. Quando l'altro ieri ho chiesto al conce, "ah si effettivamente ci vuole il cavetto che si paga a parte" - ma cavolo non poteva dirmelo quando ho ordinato l'auto ? Insomma, questa X5 si sta rivelando la più sofferta fra tutte le auto che ho avuto. E incrocio le dita per domani, la macchina è targata dal 30 ma non l'ho ancora vista, speriamo almeno che il colore e gli accessori siano quelli del mio ordine... Lunga notte...