Ciao Ragazzi... Inanzitutto vi faccio i miei complimenti per il forum più bello e completo che possa esistere!!! Mi chiamo Niccolò.. vi dico subito che purtroppo non possiedo ancora una BMW.. (spero ancora per poco..) Ma.. dato che Martedì scorso ho subito un incidente.. e la mia POLO si è distrutta.. sono costretto :wink: a cambiare macchina.. ho sempre sognato le Audi.. la cura dei particolari.. è ineguagliabile in nessun altra marca... MA... complice anche le letture che mi son sempre fatto su questo forum.. non rieco a rinunciare ad una TP.. ed in particolare ad una BMW Mi piace guidare.. e non condurre un mezzo... mi piace la guida pura e precisa.. quindi penso proprio che da questo punto di vista tra BMW e Audi.. non ci sia proprio gara..
gia' con quel 123 nel nick mi stai simpatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) spero che cadrai su una 123d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma son di parte
benvenuto! se hai la possibilità che il tuo nick sia di buon auspicio, altrimenti fatti un giro nel mercatino che di vecchiette come la mia o come di altri qui nel forum ne trovi!
Si.. il nick 123d sta ad indicare la probabile mia futura scelta... coupè Msport Blu Le mans cerchi 18' :wink: