BMW Serie 4 G22/G23/G26 - eccomi nel mondo BMW | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 G22/G23/G26 eccomi nel mondo BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da rmorlac, 10 Luglio 2025.

  1. rmorlac

    rmorlac Aspirante Pilota

    1
    2
    10 Luglio 2025
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW M440i Gran Coupé
    IMG_20250514_184049.jpg Buongiorno appassionati, mi presento.
    Provengo dal mondo VAG e da un paio d'anni mi ero innamorato del suono del B58 che sentivo nelle prove delle varie M340i.
    Questa primavera ho quindi cominciato la mia ricerca sia su M340i che M440i, che avevo scoperto essere un mezzo più pratico per il portellone che mi evitava di acquistare nuovamente una familiare (vengo da una Skoda Octavia RS 230, regina dello spazio interno).
    Ad aprile ho quindi trovato l'occasione per me, che anzi inizialmente consideravo oltre le mie possibilità ed ambizioni: prima fra tutte una verniciatura "Individual Frozen Portimao Blue mettalic" che dal vero è risultato da urlo (anche la delicatezza direi).
    Ed ecco quindi che a giugno sono finalmente entrato in possesso di questa M440i Gran Coupé praticamente full optional, ma qualcosa poi manca sempre.
    Gli elementi di selezione per me sono stati: sospensioni adattive, impianto audio Harman Kardon, Keyless e sedili elettrici. Dotazioni alle quali, avute sulla vettura precedente, non avrei rinunciato volentieri.

    Mi trascino la passione per le auto "brillanti" fin dai 21 anni, dove ho avuto le R5 GT turbo e da lì non ho più potuto scendere. Meno male che ci pensa la moglie a contenere eccessivi istinti motoristici!

    Sono quindi lieto di fare ingresso in questo forum, che ho già avuto modo di apprezzare raccogliendo qualche primo consiglio sulla mia nuova BMW!
     
    Ultima modifica: 10 Luglio 2025
    A Cartis 66 e wewwo piace questo messaggio.
  2. wewwo

    wewwo

    25.043
    4.200
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A rmorlac piace questo elemento.

Condividi questa Pagina