Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono possessore da un anno di questa bella 330I touring. L'auto è stata ben tenuta dal precedente proprietario e nonostante i suoi 10 anni suonati ed i suoi 150.000 km (all'acquisto ne aveva 124.000 regolarmente tagliandati) si presenta ancora in splendida forma estetica e "fisica". L'auto è equipaggiata con interni in pelle, navigatore 4:3 con tv e caricatore cd, fari xenon, sensori di parcheggio e tante altre chicche come ad esempio la sacca Castrol per la lattina dell'olio. Le uniche modifiche da me apportate sono state il montaggio al posteriore di due gomme 245/40 e lo stemma anteriore con la parte blu dell'elica effetto carbonio, molto bello e poco appariscente. Problemi per ora un alzavetro + un altro che sta esalando gli ultimi respiri(so di non essere una mosca bianca) ed il bm che ogni tanto si spegneva ma dopo essere passato per le mie mani non lo fa più. Che dirvi ancora, perchè tuono blu? Di essere blu è blu, per il tuono, basta ascoltare il motore all'avviamento e l'abbinamento tuono+blu è perfetto. Ciao a tutti!
Ciao, propio bella! Ora che fai parte della famiglia, iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=72 Bmwenuto!!!!
Piccolo upgrade: ho installato un monitor 16:9 in luogo del 4:3. La tv si vede anche con il nuovo formato (temevo che il modulo tv fosse solo 4:3) il resto sembra funzionare bene. Monitor pagato 152 sterline compreso trasporto (circa 180 euro), poco perchè ha un difetto ma che non mi da alcun fastidio ovvero il display non si abbassa ed ha qualche scalfitura sulla cornice. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200504758438&ssPageName=STRK:MEWNX:IT E chi se ne frega tanto ho il caricatore e comunque ascolto quasi sempre la radio oltre che il bm24 non vede il lettore cd ma lo vede come lettore di cassette. Prossimo passo un bm54 :wink:
Bella la tua touring! Hai altre foto? E come ti trovi con i 3 Litri? Io a dire il vero direi che gli mancano almeno un 30/40 cv per dirla tutta...
Eccomi fra voi Ehehehehe le trovi su autoscout ma l'auto non è più in vendita, non ho ancora tolto l'inserzione ma lo farò a breve. Avevo deciso di darla per prendere un'altra bmw, poi l'auto che avevo "mirato" è stata venduta ed una seconda non è più alla mia portata causa bolli e superbolli pazzi. Alla fine ho deciso di tenerla visto che considerando tutto ho un'auto bella, accessoriata, veloce,sana ed in ordine. Che dovrei volere di più? Il 3000 benzina è un gran motore, ha coppia in basso e alllunga con vigore fino a limitatore senza esitazione, è docile se si vuol andare a passeggio e tira calci se ci si vuole divertire. Ed inoltre ha il consumo giusto anzi direi che in rapporto alle prestazioni consuma poco. Unica pecca è che questo motore più che a benzina va a miscela, un kg di olio a volte se lo ciuccia in 3000 km ma considerando i suoi bei 15 anni e 210.000 km che se lo faccia un goccio che gli fa bene.
Bravo, fai bene a tenerla! Io ce l ho solo da poco più di 1000 km e in verità non ho contollato il livello dell olio da quando l h presa...domani do una occhiata. In compenso mancava un bicchiere d'acqua nel raffreddamento. per andare va, non c è dubbio e nella guida spinta diverte, peccato che sotto i 3000 sia alcquanto pigra...ci vorrebbe una piccola turbina! Conconrdo per i consumi, al momento 9,5 con un litro di media.
Eccomi fra voi Guarda la mia da 1500 giri spinge giá parecchio e ti dico che è molto migliorata la spinta in basso da quando ho sostituito il sensore camme lato scarico. Appena puoi fai una diagnosi e verifica, anche a me prima di sistemarla era parecchio pigra, ora, mettere la seconda col motore a 1500 giri e affondare l'acceleratore è un piacere così come in quinta, a 110 affondi e va via con una progressione favolosa. Direi proprio che la seconda e la quinta sono le marce più belle.