Sono sempre io.....ma con una differenza.....proprio ieri ho ritirato la mia fiammante E92 M3.......CHE SPETTACOLO!!! ora non resta altor che incontrarci per fare un giro tutti insieme e magari in un bel raduno da voi organizzato.....ah ah ah dimenticavo appena so come si inseriscono le foto per farvela vedere le metto intanto oggi o nei prossimi giorni gli faccio un bel servizio fotografico:wink::wink:......aiutatemi a spiegarmi come posso inserire le foto ho provato ccon la foto sulla firma che ben o male ci sono riuscito con l'aiuto di bmwmodena ma sinceramente non ho capito nulla certe volte mi blocco magari su stupidagini....allora a presto e speriamo di incontrarci vi auguro a tutti voi un felice e sereno week end
Ciao!! Ri-benvenuto e stra stra complimentoni per l'auto! Tra l'altro siamo pure concittadini !!! per le foto basta che vai su http://www.imageshack.us/ , fai l'upload delle foto dal tuo computer , aspetti che carica , poi ti copi il direct link to image e quando stai scrivendo il post sul forum clicchi sul bottone dell'immagine ( penultimo tasto da sinistra a destra ) e copi quel link ! Dovrebbe funzionare !! Ti saluto ed ancora complimenti !