Un grande saluto a tutti voi!! Rieccomi qui, dopo essere stato un felicissimo possessore di una e92 320d coupè presa nel Febbraio 2009, adesso mi godo una stupenda Countryman Cooper s In principio mi rendeva alquanto instabile la decisione di passare dal e92 al Countryman ma devo dirvi che, da quando ci son salito(ossia 2 giorni), non me ne sono pentito affatto, anzi. Al contrario di quel che, in altri lidi, "scenziati della meccanica e del design" possano sentenziare denigrando la mini, io affermo che la Countryman(e la Mini in generale) è davvero un'auto stupenda, rifinita nei minimi particolari, sia esteriormente che internamente ed inoltre il Cooper s con i suoi 184 cv è tutto un divertimento!! W la mini Ecco le caratteristiche: Colore: Absolute Black metallic Interni: Pelle Gravity Polar Beige Pneumatici Runflat Bullone antifurto Cerchi in lega verniciati antracite Antifurto con telecomando Chrome Line esterna Tetto e specchietti bianchi Specchietti retrovisori esterni cromati Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Bracciolo centrale anteriore regolabile Colour Line Carbon Black Sensore pioggia e autoanabbaglianti Dynamich Tractions Control (DTC) Pacchetto Pleasure Chocolate Chrome-line interna Plancia e ellissi portiere Piano Black Interior colour Polar Beige Pacchetto luci inteme Pacchetto Function Mandarin Comandi multifunzione al volante Regolazione altezza sedile passeggero Allestimento porta oggetti Climatizzatore automatico Computer di bordo Pacchetto Visibility Blueberry Pacchetto retrovisori estemi ripiegabili elettronicamente e riscaldati Getti lavavetro e specchietti riscaldagli Park Distance Control (PDC) (posteriore) Fari allo Xeno con lavafari Indicatori di direzione bianchi Ecco alcune foto, ne metterò delle altre!
Ti ringrazio Enzo. Allora contraccambio gli auguri! Auguroni anche a te per il tuo nuovo acquisto a breve. :wink:
Mi pare di capire che NON è ALL4, vero? Se così fosse, hai fatto un ottimo acquisto ma, in più ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), dovrai fare una bella recensione più avanti perchè è una delle auto candidate per i miei genitori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti
Dipende dalle esigenze, secondo me :wink: Per un utilizzo medio della macchina, credo basti la 2wd. Tieni presente che la differenza è di 1550€, pochi?? Il dicorso comunque era che dato che è la 2wd, allora attendevo con ansia la recensione, nulla di più
Dipende se è in una zona in cui nevica spesso! In Sicilia vanno bene le 2 ruote motrici! Quindi hai risparmiato 1550€ quindi ottimo acquisto lo stesso!!!
Esatto!! Diciamo che le 4 ruote motrici non erano la mia priorità. Quando ho acquistato l'auto era presente anche la ALL4 e non ho nemmeno perso tempo a visionarla perchè sapevo già che la mia scelta sarebbe ricaduta sulle 2 ruote motrici, non è nemmeno questione dei 1550€ che però alla fine mi fa piacere avere risparmiato. Comunque grazie a tutti per il benvenuto.
Complimentoni davvero stupenda!! Solo una cosa, ma gli pneumatici si potevano avere con dei cerchi maggiori?Intendo tipo da 18? Dico così perchè sarebbe più sportiva. Comunque bellissima eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, si sono disponibili i cerchi da 18 a stella bruniti, lo so perchè l'ho chiesto anche io in conce (nell' e92 avevo i 18 ) Però devo dirti che in foto sembrano più piccoli di quel che sono in effetti; i miei amici,vedendoli, credevano fossero dei 18. Comunque ti ringrazio :wink: