Ciao a tutti, mi chiamo Aessandro e sono di Udine. Vi presento la mia BUBU' ( è così che la chiama mia figlia di 2,5 anni), è un 325xi touring del 2001, comprata usata (per ovvi motivi finanziari) e da poco gassata. Devo dire che è un bel trattore di macchina e credo che in futuro restero fedele al marchio, anche se questa dovrà durarmi parecchi anni ( mi sono pesso pure a fare casa ). Da quando l'ho gassata (una settimana fa) ho avuto qualche problemino, ma spero di risolverlo al più presto. Vi ringrazio per i consigli che ho già ricevuto, e per quelli che riceverò in futuro, purtoppo non sono meccanico quindi credo che per voi sarò di poco aiuto, ma se vi serve qualche consiglio edile, magari per il garage delle vostre BMW, allora sarò lieto di aiutarvi.
ops, dovrò ridimensionare l'immagine in firma " come si nota mi sono proprio divertito a testare le gomme lammellari "
Ciao alessandro ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI