Buon sera a tutti, mi ripresento dopo aver iniziato su un post errato per le presntazioni. Da ex audista o quasi, mi presento come futuro possessore di una bmw 320 d tourin 177cv del 07/2008, con assetto cerchi da 17° allestimento interno bmw msport sedili in pelle/stoffa tetto panoramico sensori parcheggio cruis control, etc etc nera di importazione. L'auto non è immatricolata con targa italiana, non appena arrivano le targhe si parte. Si trova in ottime condizione di carozzeria o quasi, verificata, pare ancora vergine a incidenti. Gli interni solamente mi sembrano un pò sporchini, ho l'impressione che chi l'aveva in uso fosse uno zozzone. I dischi non sembrano tanto consumati, un pò di scalino c'è però sempre meno della mia attuale a4 che ha 82000 km, le pastiglie, penso ancora le sue originali sono quasi alla frutta dietro son buone. L'unico neo ho il paraurti davanti e i fari tutti puntinati, e il vano motore pieno di salsedine. Il venditore che conosco bene mi ha spiegato che in germania le strade in inverno sono stracolme di salsedine che è diversa pure da quella che abbiamo in italia e che rovina da matti le carozzerie, su questo mi son informato e effettivamente il prob del sale c'è, infatti il venditore mi diceva che le auto le fà tutte lavare accuratamente sopra sotto ovunque proprio per la salsedine. Provata, ho accertato è molto bella da guidare. sQuando compri un'auto usata rinizia una nuova avventura, speriamo bene. vi posto la prima foto, a voi i giudizi. [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]