a proposito... sto pianificando alcune personalizzazioni interne. ora vi dico: - pomello del cambio piccolo in pelle, placchetta in alluminio e anello cromato. originale bmw ovviamente. - fondini della strumentazione sportivi, chiari (e mi sembra che vari anche il fondo scala..) - set di anelli cromati per i gruppi ottici anteriori. - terminali di scarico in acciaio lucido. che ve ne pare? secondo me il risultato sarà entusiasmante!
Prima di tutto benvenuta tra noi!!! :wink: Complimenti per la macchina e per la tua eccellente proprietà di linguaggio !!! Mi fa davvero piacere che alcune donne riescano a condividere con noi maschietti la passione per l'automotive!!! Il solo fatto che hai scelto BMW già ti cataloga nella sezione "DONNE CON DEL CARATTERE" :wink: ... Per quanto riguarda le modifiche proprio niente male...anche se io non sono un fanatico del tuning (le uniche modifiche che mi concedo sono: gomme, cerchi e scarico se serve; niente di più!) Benvenuta ancora!!! Ciao Ciao RoNnY :wink:
Ciao e benvenuta !!! Non vorrai incorniciare i fari con un bordino cromato spero, piuttosto vai di angel eyes CCFL
mmh... forse hai ragione sugli anelli cromati.. infatti ero in dubbio, o meglio ero consapevole del confine sottile tra l'aggressività e il "catuozzo", ma perdonami, gli angel eyes non mi sembrano una soluzione migliore... forse è meglio rispettare concedere a Nirvana l'illibatezza...
ehi ragazzi finalmente sembra giunto il tempo delle mele! la settimana prossima avrò l'emozione di scendere in garage e vedere quel bel musetto...! mmh... non sto nella pelle...! anche perchè devo scattare tante belle foto così vi farò vedere quant'è bella la mia Nirvana.
E benvenuta anche da me, che sono giovane del forum ma già intossicato a dovere. Faccela vedere (...non fate i maliziosi!!!) la coupè! ciao z
Che onore avere tra noi una Signora! Tra l'altro con una Signora Auto! Fotooo!!!:wink: p.S. Se ci scappa anche qualche foto tua oltre a quelle della macchina...:wink:
Nirvana arriva dopodomani!!!! finalmente ci siamo: mercoledì alle 17.00 passaggio di proprietà e finalmente su quel libretto ci sarà il mio nome, il mio cuore, il mio entusiasmo e la profonda emozione che sempre accompagna il coronamento di un sogno. poi se il tempo è buono nei giorni a seguire le faccio un bel servizio fotografico, in una location adeguata ovviamente. e se sarò magnanima porterò con me anche Gnappa, il mio cagnolino (fresco bagnettato per evitare disastri sui tappetini ghiaccio!!!)! vi ringrazio per la simpatia e il caloroso benvenuto che mi avete riservato. p.s. di certo una foto di Nirvana con la sua prima vera proprietaria c' vò!