grazie seguirò il consiglio! ciao ciao p.s. siete belli così bulloni e tutto il resto, BMW uguale MOTORE. non conosco altra equazione valida!
benvenuta e complimenti per il nuovo acquisto .. d'altronde un 320 coupè non puo' essere altro che un ottima scelta interessante comunque il tuo approccio simil-animistico.. di solito direi che è appannaggio degli uomini piu' che delle donne per quanto riguarda l'auto ..
COmplimenti e benvenuta! Ma state facendo la gara a chi si esprime meglio? Io non i capisco una mazza
anche se sono appena arrivato pure io, mi unisco al coro dei benvenuta che mi hanno anticipato... complimenti per il grande acquisto dopo una BMW non si cambia più marchio e te lo dice uno che in casa ne ha attualmente, fra auto e moto, ben quattro.. ben arrivata stani
eh lo so... mio padre è bmwista da una vita ormai... io sto solo seguendo le sue onorevoli orme. è come se avessi ereditato le sue emozioni e stessimo passando attraverso il salto generazionale, ma armoniosamente, senza i gap segnalati dalla psicologia classica. come vedete una grande passione nasce per l'oggetto in sè, ma poi si nobilita vestendosi di sentimenti. P.S. chissà, secondo voi è opportuno cambiare il nick da BMWINA a SACERDOTESSA? o sarebbe più opportuno qualcosa del tipo...mmh.... "INVASATA"?!
"P.S. chissà, secondo voi è opportuno cambiare il nick da BMWINA a SACERDOTESSA? o sarebbe più opportuno qualcosa del tipo...mmh.... "INVASATA"?!" Dai "invasata" sarebbe troppo da ghigno, io me lo cambierei. Soprattutto complimenti perchè le donne e motori sono sempre abbinate malamente, quindi è bello trovare una ragazza come te. Gran pezzo di auto, chissà che emozione l'attesa. Quando faccio i tuoi discorsi alla mia ragazza annuisce ma di sicuro conferma la sua idea che mi manchi qualche cablaggio. Attendiamo foto. Ciao
Secondo me dovresti tenere il tuo nick originale!!! E' bellissimo il contrasto tra la tenerezza di "BMWINA" e la strapotenza meccanica del tuo ferro!!!
Un caloroso BieMWenuta da parte mia!!!! Goditi la tua Cupettina e falle tante belle foto!!!! Ciao da Roberto.
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!:wink: Complimenti per la scelta (masterpiece) per la dialettica e sopratutto per la grande passione che esterni! Mi accodo alle richieste di foto del "mezzo meccanico"!
avete ragione a volere le foto!! che devo dire... il tipo che deve vendermela è un professionista un pò troppo impegnato e per effettuare un banale passaggio di proprietà bisogna attendere fortuiti incastri di tempo a quanto pare! però direi che tempo e pazienza saranno ben ripagate dall'emozione di possedere, infine, cotanto gioiello. ancora grazie per la calorosa accoglienza. siete gentilissimi!