Buongiorno a tutti gli utenti di qst mega forum!! è gia da un po di tempo ke lo frequento e solo ora mi sonoa ccorto di non aver ancora fatto la presentazione ufficiale della mia vettura!!ops! Io mi chiamo Massimo ho 23 anni e sono di Vicenza!lavoro come Impiegato tecnico a turni! la mia Bmw è una serie 3 318i E90 del 2007 pre-restyling ovviamente! lo comprata usata semestrale dalla bmw italia,ma era di importazione e usata dai rappresentanti tedeschi della Bmw (cosi mi hanno riferito) ke avevo 25k km! un po di optional ke avevo:tettuccio apribile elettrico,con tendina manuale,clima automatico bi-zona,sedili anteriori riscaldabili,specchietti elettrici e riscaldati,bracciao anteriore sdoppiabile,sacca portascii,pacchetto luci,navigatore professional con mappa 2007-1 sensore pioggia,sensore luci,PDC ant+post,cruise control,volante multifunzione,specchio fotocromatico,sedili in tessuto...e dovrebbero essere tutti!!eccola qua!! dopo un po ho fatto qlc lavoretto tipo vetri posteriori oscurati(laterali al 75% e lunotto al 80%) e cerchi il lego replica M6 da 8j x 18 e 9jx18 gommate falken fk-452! e come ultima modifica eseguita pochi giorni fa è stata l'installazione (tramite Deltone_grn) dei fari xenon originali con impianto lavafari originale! e per ora è tutto!!!mi scuso con gli admin per il ritardo della presentazione!!!!buon forum a tutti!!! mrgreen!!
complimenti bella , soprattutto dopo i ritocchi p.s. per curiosità se posso chidere, quanto hai pagato per fare montare gli xeno piu i lava fari??