Eccomi anche se non ancora BMWista....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Pimpy4vendetta, 27 Ottobre 2008.

1. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Ciao a tutti, Sono Alessandro, ho 25 anni e sono in procinto di ordinare il mio prossimo tesoro: 320d coupè!!!!
    Ora posseggo una "mitica" Audi A3 1.9 TDI del 2005, macchina pregevole devo dire, mi ha tolto molte soddisfazioni, mi mancherà...
    Richiamato però dalla passione di famiglia (mio padre sta per prendere la sua 17ma bmw) non posso fare a meno di privarmi del coupè visto che ne sono innamorato da quando è uscito...Senza dilungarmi troppo avrei una domanda da porre a chi già possiede l'oggetto in questione...
    Pensavo di montare come optional sedili sportivi e assetto M partendo da un'eletta (quindi coi 17"). Il mio problema è che ho il garage sotteraneo e devo imboccare una rampa per entrare....](*,) ho la paura fot***ta di dover fare i salti mortali ogni volta che devo salire o scendere per evitare di "grattare"...Qualcuno sa più o meno l'altezza della macchina da terra? quanto si abbassa con l'assetto M?

Grazie a tutti e a presto, vi terrò aggiornati su l'evolversi dell'acquisto!

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ciao Alessandro

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

3. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    non ho capito perchè tutti rispondono a altri e a me no...se ho sbagliato sezione per le domande mi spiace....ma almeno un ciao speravo mi arrivasse....

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!

Per le domande è meglio se chiedi nella sezione su E9x, comunque se non sbaglio l'assetto M dovrebbe abbassare di 15mm rispetto all'assetto standard.

5. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Benvenuto Alessandro! L'assetto M è più basso al max di 2cm rispetto al normale, se devi "frequentare" spesso il garage sotterraneo... uhm...

Condividi questa Pagina