cavolo gli è anche arrivata la nuova rs6... certo che sto qua riesce a trovare qualsiasi macchina eh..!
si sarà anche un mezzo ciarlatano ma...... se vuoi una macchina SUBITO e NUOVA lui te la trova davvero!!!!!!
ovviamente la paghi meno che se la ordini per i fatti tuoi e aspetti i mesi/anni che devi..... Lui margina su questo..... ma gente appunto come vasco rossi, lucio dalla, calciatori vari ecc... cosa vuoi che gliene freghi loro pagarla semmai 3/4000€ in più? Loro ce l'hanno subito, immediatamente.....
no nessuna è import sono tutte prese da conce ufficiali. come si vede dalle foto. conce audi o bmw o mercedes, dove lui ha agganci....
bello sforzo...., mette annunci di macchine presenti in altri autosaloni/concessionarie e campa con provvigioni fatte aumentando i prezzi. esempio pratico : su autoscout vende una f50 gialla, l'auto è di proprietà ed è in vendita presso l'autoluce di Modena. fate voi i conti ... con questa tecnica credo che diventerei pure io milionario vendendo a cottimo il c##o degli altri .....:wink: se basta fare così son in grado pure io di reperirvi qualunque auto sul mercato (navigo 10 minuti , faccio 3 telefonate e ve la vendo a 5000 euro in più .)
in pratica io comprai l'altra mia vecchia 530 con questo metodo da un car broker(?)...solo che la conce voleva 12.000 lui me la fece avere a 9.000! (e in quei novemila c'era anche il suo guadagno)!!!! L' auto perfetta!
attenzione, non confondiamo il mercato parallelo con quello dei personaggi alla tremonti... anche io ho preso auto da non conce pagandole meno ma si parla altre tipologie di vendita. il pronto subito dell'ultimo modello o di supersportive di nicchia o pezzi rari è un'altro settore...:wink:
eh ma mica è cosi semplice eheh poi cmq c'e' da dire che cmq rischia parecchio, nel senso lui le ordina appena le presentano, full full optional, e poi prova a venderle. ovvio che se hai le conoscenze giuste di chi ti spende soldi cosi in più perchè ha "fretta" fai i soldi, altrimenti ti attacchi