http://img213.imageshack.us/img213/9533/angelbu7.jpg allora come sono? devo però andare dall'elettrauto perchè il carrozziere non ha saputo collegare i fili per gli angel eyes.......poi il motorino di sx funziona ,quello di dx no........cmq domani mattina va dall'elettrauto.....qnt costerà fare la modifica? + che altro per non farmi fregare....
ciao mys si infatti metterò l'invisilver......scusami quanto hai pagato per la modifica dall'elettrauto.....
si ma il colore della macchina è chiaro con quelli scuri ci perdeva un pokino....ragazzi scusate ma la mia non aveva gli attacchi per gli angel.....i fili dove devo collegarli per vedere come funzionano senza aspettare domani l'elettrauto??
i fili degli angel prova a collegarli a un qualsiasi positivo e negativo..come ad esempio i due fili delle pisizioni...giusto da appoggiarci sopra i due fili angel sui poli dello zoccolino delle posizioni...così vedi se fungono...prima di far fare il lavoro all'elettrauto...
sono molto belli...l'unica cosa è lo sfondo cromato...risaltano troppo...IMHO logicamente eh!! cmq hai fatto un buon acquisto! Poi mi raccomando...verifica se i lenticolari funzionano bene..nel senso...se disperdono la luce in maniera regolare o se si vede male...facci sapere, giusto per spere se sono fabbricati bene o meno
ciao gianlu grazie tante.....ma non sono xenon......hanno solo l'effetto..........uhmmmm.....xò prima gli originali che montava erano scuri ...oltre che bruttini non risaltavano.....
figurati eh i precedenti penso che siano stati gli originali di serie vero? se non sono xenon allora speriamo che siano fabbricati decentemente...così non avrai altro che miglioramenti in termini di visibiltà rispetto a quelli di serie.. Te lo dico perchè sulla precedente auto avevo montato gli angel eyes tipo i tuoi...con l'effetto xenon..e evidentemente erano stati fatti malaccio..quindi la lente emetteva la luce in modo storto anche se i fari erano dritti..e la colorazione era scura...e non vedevo na mazza....
ops speriamo di no........cmq stasera li provo.......così sapremo......si i precedenti si erano quelli di serie....cmq l'elettrauto domani dovrebbe anche registrarli......
bene! allora provali..vai su una strada magari fuori città...buia...e prova anche gli abbaglianti...sai...magari dato che sono appena installati e mai regolati...potrebbero tirare giù gli aerei.... Fatti fare un bel lavoro dall'elettrauto! E poi vedrai che tra poco ci ficcherai gli xenon..
bhe comunque così l'aspetto della macchina è cambiato.....ora devo sostituire i fendinebbia.....ma credo che quelli rotondi non ci vadano dovrò mettere quelli uguali ma con vetro liscio sostituire le frecce laterali con le bianche che sono in arrivo....l'unica cosa non trovo i fari posteriori bianchi....
ok grazie per il consiglio gianluca .....poi stasera farò il resoconto sul forum e speriamo bene almeno per non aver buttato i soldi ....
per i fari posteriori fatti un giro su FK Automotive....oppure su top auto...li troverai sicuramente Ok allora attendiamo il tuo resoconto...e se riesci postaci delle foto..così vediamo come stanno ok? anche se penso bene :) Gianlu
scusa gianluca ultima cosa....ma quelli che avevi preso tu erano con regolazione elettrica comprati su ebay.de? grazie per tutte le risposte che mi hai dato
allora i fari che avevo preso io (non erano di una Biemme però...)...li avevo presi in un negozio tuning della mia zona...ed avevano la regolazione elettrica... Su ebay ho solo comperato cose si poco valore...