Complimenti ! Bell'accostamento cromatico anche se credo che il Bluewater renda di piu' con luce naturale . Belli anche i cerchi, gran mezzo !
Anche a me fa quel difetto. Il cofano si chiude normalmente ma devi spingere la parte sinistra per chiuderlo completamente. E' normale????
Ha il doppio gancio: se non lo chiudi con una forza opportuna e in modo bilanciato, si chiude solo da una parte.
Quando chiudete il cofano, non dovete aver paura di sbatterlo... Certo, non bisogna tirarlo, però con il doppio gancio è facile che uno rimanga aperto! Bellino il cabrio (anche se la preferisco coupè), però anche io avrei messo i '19!! Quelli Msport sono fantastici!
Già l'ho scoperto anche io. Mi ballava in autostrada, mi fermo per controllare e credevo fosse storto! Poi a forza di guardare ho visto il secondo gancio sul lato sx Sti crucchi !!!
Ho letto un altro tuo post, stai tranquillo, space gray con gli interni coral è molto bella! Complimenti, finalmente un abbinamento diverso dal solito, molto particolare e moooooolto bella!!!! Le modonature di che colore sono?