Lo spero anch'io... Diciamo che l'idela sarebbe una Z2 via di mezzo tra la Z3 e la Z4...anche perchè nel 2009 non si può pensare che un auto (solo per il fatto che deve sottostare a determinati dettami di sicurezza, norma anti-inquinamento, ecc.) possa essere più spartana di un auto come la Z3... E a quel punto ci sta anche che la nuova Z4 sia più "imborghesita"...
Bella bella...e dobbiamo vedere ancora vedere il pezzo forte...il posteriore!!! Non vedo l'ora di andare a firmare il contrattino!
Già spero più che altro che pesi poco e abbia la capote in tela, sarebbe un peccato se BMW stesse pensando di rivaleggiare con MB ( volendo realizzare un cabrio-coupé) Z4 2009 ---> SL Z2 ---> SLK IMHO se avrà le stesse caratteristiche che resero immortale la Z3 sarà un revival di successo assicurato, quanti ne vorrebbero una? Sono io il primo ad alzare la mano! Però devono mantenere un prezzo basso perchè temo che se la relizzassero con le controp.alle, ovvero qualità negli interrni e leggerezza venga a costare un occhio E ovviamente, la linea deve farti innamorare a prima vista come la Z3
L'avevo letto su Autoblog, su un'auto di nicchia e per appassionati del genere sarebbe un errore fatale
Per i curiosi: Joji Nagashima: E90/E91 3 series, E36 3 series, E36/7 Z3, E39 5 series Adrian van Hooydonk: E63/E64 6 series, E65/E66 7 series, Z9 GT Concept, Z9 Convertible Concept, MINI ACV30 Concept … (now Head of Design BMW Automobile) Geoff Velasco: E83 X3 Anders Warming: E85 Z4 roadster, GINA Light Concept, Mille Miglia 2006 Coupe Concept … (now Head of Exterior design BMW Automobile) Chris Chapman: E87/E81 1 series hatchback, E53 X5, X-coupe Concept, CS1 Concept … (now Head of Automotive Design @ BMW Group DesignworksUSA) Erik Goplen: E46 3 series Davide Arcangeli: E60/E61 5 series Tomasz Sycha: E86 Z4 Coupe Marc Michael Markefka: E92/E93 3-series coupe & cabrio, E82/E88 1-series coupe & cabrio Pierre Leclercq: E70 X5, X71/E72 X6 Karim Antoine Habib: CS Concept, F01/F02 7-series, new 8-series(project “GranTurismo”) Juliane Blasi: E89 Z4 roadster Jacek Froehlich: F10 / F11 5-series Mark Djordjevic: RR Phantom family (Phantom, Drophead Copue, Coupe) Frank Stephenson: R50-R53 MINI Mk1 Marcus Syring: R55-R58 (R60?) MINI Mk2
sincero? non mi ha entusiasmato parecchio, li manca la cattiveria in quel muso! gli interni sono molto belli ma è l'esterno che non mi convince proprio, preferisco l'attuale Z4 molto più particolare e stilosa... IMHO :wink:
Prederò nota di tutti i nick che in questo post restano sul "non è un granchè" , "più bella l'attuale", "meno cattiva" etc... per poi linkargli il proprio commento appena tra qualche mese se ne usciranno con "STUPENDA" "sbav" etc... Ah Ragà! è normale che da una foto trafugata non figuri granchè ( con quei cerchi poi) ma parto subito col dire che a me ha già fatto parecchia impressione quel muso affilato, pur vedendolo di sfuggita...per me messa giù col cerchio giusto ed il suo pack estetico ///M varà versare litri di bava, ci potete contare :wink::wink: L'unico appunto potrebbe essere il fatto che NON stacca tanto dall'attuale Z come già qualcuno ha detto. Cioè si perde quel "salto" che c'è stato tra z3 e z4, ma del resto la z4 era già piuttosto futuristica nelle linee, difficile fare di più senza farla sembrare una concept..INSOMMA: ME PIACE!!
- M3 Driver come ho già scritto sopra...puoi inserirmi tra quelli che stanno già sbavando e che stanno con la pennina pronta per firmare il contratto in concessionaria! - FRA335 come fai a dire che quel muso non è cattivo?...sembra il muso di uno squalo!!! Comunque anch'io sono del parere che la macchina va vista in toto e poi ripeto preparatevi al posteriore che secondo me ci farà sbavare ancora di più!!!! Ciao belli
Eh! caro "collega"...la ///M col v8 dell' M3 e92 farà sognare...il problema però è: faranno una versione coupè visto che questa nuova z4 avrà già il tetto rigido??...considerando anche il relativo scarso volume di vendite della due posti chiusa è molto più che in forse...