sembra avere un cofano veramente lungo e cerchi tranquilli.....vedremo in concessionaria tra pochi giorni...
però nn sembra così grande come si pensava... sarà 4 mt e 10 più o meno... e cmq per quel poco che vedo mi sembra carina
Frontale molto molto teso...spigoloso! Forse avrà bisogno, come tutti i modelli del "Bangle style" di essere digerita un pò... A me non sembra male, forse un pò troppo spigolosa, ma non male... Forse la Z2 la preferirò. Ma quindi è stata presentata...a quando la commercializzazione???
Per quel che si puo' vedere sembra che il frontale sia molto piu' aggressivo della z4 e per me non è un male.Anzi.
La morosa: il muso sembra quello dei cani che fanno cosi (mi spiace non renda l'idea). Comunque questo: E ho detto tutto su quanto ne capisce di macchine (deve per forza abbinare un animale a qualsiasi macchina, mah)...
Secondo me và vista dal vivo... L'idea che si sia un pò imborghesita la dà, tipo SLK... Speriamo nella Z2 che "mamma BiEmme" non sbagli... Ma sta Z4 è già in commercio? E la Z2? QUalcuno ne sà qualcosa? Non vorrei fare l'acquisto e poi "pentirmi" vedendo la Z2 nei saloni...
No deve essere ancora presentata, sul sito watermarkato sull'immagine c'è scritto che è sul set di un film con Michael Douglas() Spero nella Z2 che riprenda lo spirito della Z3