oggi sono andato a rivederla nel garage sotterraneo della concessionaria ne sono innamorato...non sarà un m3 ma per me è un sogno che si realizza...purtroppo ordini superiori (mi padre ) non me la faranno ritirare prima di tre settimane un mese ma è di fatto già mia volevo chiedere visto che ci sono ho letto in giro che tutte le bmw sono predisposte per i comandi al volante e cruis control....quindi basta che compro i tasti del volante e ho anche queste funzioni giusto?
thanks ....leggo nel tuo profilo che sei di catania mia madre è catanese tutti gli anni scendo in vacanza a godermi un pò di relax
moolto volentieri....le granite come le fate li non ci sono...daltronde è la pratria della granita.....e poi i cannoli con la ricotta ...mamma miaaa...non mi ci far pensare
ultimo ot poi torniamo in discussione...ma ci credi che quando vengo giu torno a casa che peso 3 kg in piu? ...e tu mi dici che siete semplicmente buoni a fare dolci....io dico che siete mitici
Bella Ale!!! ma è quella che si vede a sinistra nella prima foto giusto?? bella come prima macchina... ma un consiglio... inizia con la golf... sai all'inizio capita d fare qualche ammaccatura
Bella! soprattutto come prima macchina... Se vuoi montare i comandi al volante,già che ci sei meglio montare un bel volante 3 razze... Che cerchi monta?
tranqui ci starò attentissimo ...le guide adesso le faccio con la golf di mio pà..grazie teo per l apprezzamento....
troppo buono tuo padre... mi ricordo a ottobiano: "il bmw... seee lasciatelo sognare.." ed eccoti qua XD
vero vero... ...mio padreè così basta saperlo prendere...di certo se non avessi iniziato a lavorare lo starei ancora sognando....meglio così però è
bella complimenti...ce l'ha uguale un mio amico... - fabrizio bellli i tuoi bbs...sai mica quanto costano da 18''???